Penna touch screen sia elegante che colorata.

Una delle penne touch screen che sta avendo maggiore successo è la penna NEILO, è disponibile nella doppia versione colorata ed elegante.

Le caratteristiche fondamentali di questa penna touch screen sono senz’altro il design sobrio e l’eleganza delle finiture.

Scrivere una lettera o inviare una email? Con la penna NILO non avrei che da scegliere.

Penna touch screen con meccanismo twist

La penna ti permetterà di scrivere mentre il touch screen ti permetterà di digitare su tutti i dispositivi touch screen in modo sicuro e anti allergenico.

La penna touche screen è personalizzabili con il tuo LOGO o con una scritta permettendo di trasmettere la tua BRAND IDENTITY ai futuri clienti. L’area di stampa del LOGO si trova nella parte bassa del fusto della penna è ha una dimensione di 40×5 millimetri. Contattaci per avere una bozza digitale gratuita della penna con il tuo LOGO.
Penna touch screen con meccanismo twist

Penna touch screen ha come sistema di apertura il meccanismo “twist”, ovvero a rutando il fusto fuoriesce la punta. L’inchiostro della penna è di colore blu. Le dimensioni di questa penna tousch screen sono di 136 millimetri di lunghezza e un diametro di 7 millimetri.

Penna touch screen

Potrai scegliere tra tanti colori diversi oppure in una varietà di tonalità di grigio e anche oro. Questo modello di penna ti permetterà di scegliere il colore che più si addice alla tua campagna, oppure per le penne colorate la possibilità di sceglierla in colori assortiti che verranno personalizzate tutte con lo stesso LOGO e dello stesso colore. Il migliore colore da usare per la personalizzazione del LOGO quando si scelgono le penne in colorazioni assortite è il bianco.
Penna touch screen

Regala un tuo cliente una penna personalizzata con il tuo LOGO, il risultato di reciprocità è garantito.

Cos’è la reciprocità?
La reciprocità è quando diamo qualcosa a qualcuno, e quello si sente in dovere di restituirci il favore. Questo atto è molto radicato nella nostra cultura, al punto che ci sentiamo quasi in obbligo di ricambiare in qualche modo ciò che riceviamo.

Leave a Reply