BORSE IN MATERIALI NATURALI

Nel nostro catalogo di gadgets potrai trovare tantissimi modelli di borse e sacche, ma in questa news vogliamo farti conoscere le borse gadget prodotte con materiali naturali.

La scelta di borse in materiali naturali ecologici può essere fatta per diversi motivi. Primo tra tutti è quello di fare la pubblicità per un evento che sponsorizzi un nuovo prodotto o un servizio legato all’ambito ecologico e che quindi avrà bisogno di un corredo di immagine adeguato, con materiali naturali e idonei.
Un altro motivo è quello di abbinare il gadget al “MOOD” aziendale e quindi attrarre clienti che si possano ritrovare con le stesse Vostre ideologie, per creare insieme collaborazioni future redditizie.
Comunicare attraverso l’oggetto è un mezzo che vi farà ricordare dai Vostri clienti.

BORSE IN MATERIALI NATURALI MIDMO8967

BORSE IN MATERIALI NATURALI
Shopper grande in canvas con interno laminato e soffietti in juta sui lati. Tutte le cuciture di questa borsa sono di alto livello e la rendono quindi ideale da usare come borsa da mare. E’ dotata di manici lunghi che la rendono trasportabile a spalla. La dimensione della borsa è di 39 x 16 x 31,5 centimetri, mentre l’area di stampa è di 30 x 32 centimetri.

VISUALIZZA IL CATALOGO CON TUTTE LE BORSE DI JUTA DISPONIBILI >>>

BORSE IN MATERIALI NATURALI MIDMO8969

BORSE IN MATERIALI NATURALI
Shopper orizzontale di grande dimensioni, la particolarità di questa borsa è il materiale, in quanto è costituita nella parte esterna da tessuto di carta e nella parte interna in laminato trasparente.

I manici sono lunghi. Il tessuto di carta ha una grammatura di 100 gr/m². Le dimensioni della borsa in tessuto di carta sono di: 42 x 16 x 32 centimetri, mentre l’area di stampa è di 15 x 15 centimetri.

SACCHETTI IN CARTA

BORSE IN MATERIALI NATURALI
Ampia scelta di sacchetti in carta di varie dimensioni. tutti i nostri modelli di sacchetti di carta sono personalizzabili con il tuo LOGO. I sacchetti possono essere in colore avana o bianco o in colorazioni assortite.

I vecchi sacchetti di plastica sono fuori legge:
sono in vigore le sanzioni per la commercializzazione di sacchetti di plastica per asporto di merci (shopper) non conformi, previste dalla conversione in legge del “Decreto Competitività”. La violazione è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria.

La disciplina vigente non prevede alcun regime transitorio che consenta l’ulteriore utilizzo delle scorte di magazzino di sacchetti non conformi alla legge. Quindi, le shopper non conformi, già nei magazzini, non possono esser più utilizzate.

Non si possono più usare i vecchi sacchetti in polietilene (PE) che non sono biodegradabili e non sono compostabili; finti nuovi sacchetti “ecologici” (oxodegradabili in polietilene) che non sono biodegradabili e compostabili; nuovi sacchetti di plastica riciclata (non biodegradabile non compostabile).

Visualizza tutte le news dei gadgets personalizzabili con il tuo LOGO

Leave a Reply