Spray igienizzante mani personalizzato

Lo spray igienizzante lascia una sensazione di pelle pulita e sana. E’ un prodotto dermatologicamente certificato.

Lo spray igienizzante o il gel è un regalo molto utile in questo periodo dove la paura da contagio è sempre più forte. Regalando uno Spray igienizzante personalizzato andrai ad aiutare il tuo cliente nella cura della sua salute e inoltre promuoverai il tuo brand lasciando una sensazione di pulizia e sicurezza personale.

Spray igienizzante mani personalizzato

Partiamo dalle basi per andare a capire insieme le differenze:

Qual’è la differenza tra igienizzante e disinfettante?

Igienizzare: significato
Il termine “igienizzare” significa rendere igienico, ovvero pulire una superficie o un oggetto eliminando i batteri e le sostanze nocive presenti con l’obiettivo di renderlo più igienico.

Disinfettare: significato
Disinfettare significa igienizzare ma in modo più profondo, ovvero eliminando quasi il 99% dei batteri presenti su una superficie.

Detto in breve igienizzare elimina molti batteri, disinfettare li elimina quasi tutti.

Spray igienizzante mani personalizzato

I nostri spray sono quindi igienizzanti e non disinfettanti.

Questo spray igienizzante è pensato per le mani e serve in tutte quelle situazioni dove non si ha la possibilità di usare acqua e sapone o di lavare la mani di frequente. Averlo in borsa è quindi un ottimo aiuto per l’igiene e la pulizia delle mani. Ti ricordiamo che l’uso di questo spray non sostituisce il sapone ma può essere un buona aiuto nella pulizia delle mani.

Perché le mani devono essere così pulite?

L’importanza di lavarsi le mani è un argomento balzato agli onori della cronaca in occasione della diffusione del virus influenzale, ma già da moltissimi anni i CDC (Centers for Disease Control and Prevention) hanno evidenziato come avere mani ben pulite sia il fattore più importante per prevenire la diffusione dei patogeni.

Spray mani personalizzato

A ricordare l’importanza di questo semplice gesto, ha contribuito anche la campagna di informazione promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, “Save Lives: Clean Your Hands”, ovvero salva delle vite, lava le tue mani.

E lavale bene! Non sempre infatti la pulizia è eseguita correttamente: è raccomandabile lavarsi con del sapone liquido, anziché usare le saponette solide, perché questo garantisce una maggiore igiene; bisogna insaponare bene, soprattutto lo spazio fra le dita, dove si annidano la maggior parte dei germi e prima di risciacquare, bisognerebbe strofinare per quasi un minuto. Le mani, infine, andrebbero asciugate con un getto d’aria calda, con carta assorbente usa e getta oppure con un asciugamano (che però non deve essere utilizzato anche da altri), per assicurarsi che non ristagni umidità, un fattore che favorisce la proliferazione dei funghi.

Il lavaggio delle mani è importante

«Il lavaggio delle mani è importante nel contesto ospedaliero ma anche nella vita di tutti i giorni – sostiene il Professor Fabrizio Pregliasco, Sovrintendente sanitario dell’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi – Ricordarsi di eseguire questo atto semplice, e di ripeterlo spesso in situazioni di rischio di contaminazione, proteggerà noi stessi e le persone a noi vicine».

Spray mani

La nostra versione STICK dell’igienizzante è ottima perché è facile da trasportare e potrai tenerla sempre con te anche nella tasca della giacca o dei pantaloni. Inoltre questa versione ha un cappuccio con clip che può essere utilizzato per fissarlo sulla tasca del camice come se fosse una normale penna.

Inoltre è possibile ricaricare lo spray igienizzante quante volte si vuole semplicemente svitando il tappo dello spray, questo permette a chi lo riceve in regalo di usarlo molteplici volte, non è un oggetto usa e getta, questo per rispettare l’ambiente e limitare l’uso della plastica.

Come si usa lo spray igienizzante?

Basta fare 2/3 spruzzi di prodotto sulle mani e poi sfregarle come le si stessero lavando sotto l’acqua del rubinetto. Va usato sulle mani asciutte e non bagnate, non lavare le mani con l’acqua o altre sostanze prima di usare lo spray igienizzante, altrimenti si andrebbe a diluire il prodotto e a perdere di efficacia.

Pulizia delle mani con lo Spray igienizzante

Ma in questo STICK ci sono solo 10 ml di prodotto?

Si, esatto sono presenti sono 10 ml di igienizzante per mani, ma svitando la parte superiore è possibile eseguire una semplice ricarica di prodotto. In questo modo è possibile avere questo stick sempre carico e pronto all’uso. Tieni presente che questo stick igienizzante è stato pensato per una funzione tascabile e di uso quotidiano.

Ma avete solo gli spray igienizzanti?

No abbiamo anche altri tipi di gadget personalizzati che possono essere usati per la pulizia delle mani come per esempio le Salviette nei due comodi formati in barattolo o in bustine.

SALVIETTE IGIENIZZANTE MIDMO3863
SALVIETTE MIDMO8264

IL MARKETING CON LO SPRAY IGIENIZZANTE

Che tipo di operazioni di marketing si possono fare con lo spray igienizzante e in generale con gli igienizzanti?

Spray personalizzato

Valorizza il tuo brand con lo spray igienizzante personalizzato.

Conferisci al tuo brand gli stessi valori del gadget scelto per trasferire al tuo cliente sicurezza e protezione.

Ricordati che un gadget personalizzato porta questi specifici vantaggi all’azienda:

  1. aumenta la popolarità dell’azienda;
  2. migliora l’immagine e la percezione che i consumatori hanno dell’azienda in questione;
  3. ottimizza la brand awareness;
  4. crea una brand experience che non si limita al semplice acquisto, ma si trasforma quasi in un rapporto di fiducia con i tuoi clienti.

Eccoti alcuni esempi di target per la campagna promozionale sullo spray igienizzante, ti ricordiamo che questi sono solo dei semplici suggerimenti, degli aiuti di base per darti la possibilità poi di sviluppare la tua campagna perfetta.

Spray igienizzante

Partiamo dal target bambino e da tutto il mondo che lo circonda. In questo caso il nostro spray igienizzante è utile per farsi pubblicità durante nuove aperture, oppure per il lancio di un nuovo prodotto/servizio, lasciando un piccolo ricordo che possa allo stesso tempo essere utile alle mamme e papà che intervengono durante l’evento. I bambini mettono le mani ovunque e a volte non è facile avere la possibilità di lavarle con acqua e sapone, avere uno spray igienizzante sotto mano, veloce e semplice da usare, è per loro comodo e utile, il tuo regalo diventa un’ottima opportunità di farti ricordare dai tuoi futuri clienti.

Per il lancio di un macchinario medico, per trasmettere il senso di igiene e sicurezza di questo nuovo macchinario, e lasciando ai futuri clienti un ricordo che faccia pensare a questo nuovo macchinario ogni volta che igienizzano le mani.

L’apertura di una struttura ospedaliera o para ospedaliera, casa di riposo, o in tutti quegli ambienti dopo l’igienizzazione sia un elemento importante. In questo caso lo spray igienizzante ti farà da biglietto da visita, dove potrai inserire tutti i tuoi contatti per l’acquisizione di futuri clienti.

Spray mani

Campagna di prevenzione per qualsiasi tipo di influenza o farmaco anti influenzale, dove l’igiene delle mani sia una componente fondamentale nella prevenzione e dove la tua sponsorizzazione possa ricevere un ottimo ritorno di investimento. Il ritorno d’investimento in questo caso sta nel lasciare un piccolo gadget ed ottenere un contatto per poi sviluppare la campagna commerciale.

Come posso personalizzare questo stick spray igienizzante?

La personalizzazione può essere fatta con due tecniche di stampa, la più usata e meno costosa e la tampografia a 1 colore, la secondo è tramite etichetta digitale. Entrambe queste tecniche possono fornire un ottimo supporto di marketing e possono essere selezionate a seconda del tipo di budget o messaggio da inviare all’utente finale.
Le due aree di stampa sono diverse, ti riportiamo qualche esempio per darti delle idee per lo sviluppo della tua campagna promozionale.

Se sei interessato ad altre news sui gadget personalizzate potrai trovarle qui:
https://mmimmagine.it/news-mm-immagine/
Oppure potrai visitare il nostro catalogo
https://www.articolipromozionali.eu/default.asp