I GADGET PERSONALIZZATI PER LA FASE 3

Gadget personalizzati per la fase 3. In questa news parleremo di tutti i gadget personalizzati che ti aiuteranno in questo periodo di rilancio dopo la pandemia da coronavirus. Proviamo a capire insieme cosa serve e quali gadget potrebbero funzionare come strategie di marketing per rilanciare la tua azienda.

Come prima cosa, proviamo a fare un quadro generale della situazione Italiana nella fase 3. Partiamo capendo insieme dove ci troviamo e cosa possiamo fare per superare questo periodo.

Gadget personalizzati per la fase 3

Siamo nella fase 3 del “COVIDICO”, il periodo del coronavirus covid-19, che ci ha permesso di uscire dopo la lunghissima quarantena. Per tutte le fasi di questa pandemia una caratteristica comune è sempre stata l’incertezza di come muoversi e fare le cose. Questa incertezza è senza ombra di dubbio dovuta al fatto di non conoscere questo nuovo virus e doverlo affrontare senza nessuna esperienza passata.

Quindi tutto quello che facciamo è sempre un tentativo e la successiva verifica di quello che abbiamo fatto. Non solo questo succede a noi ma anche al governo che in questo periodo sta mettendo in atto diverse manovre per sostenere gli Italiani e le imprese.

Preso atto di questo stato delle cose, devo dire con certezza che la voglia di ripresa, di ripartenza è tanta e questo può solo aiutarci nel fare bene e farlo in fretta. Perché dopo lo stop obbligatorio, quello che abbiamo bisogno è proprio questo, una ripartenza a razzo che faccia riprendere l’economia al più presto possibile.

Abbiamo solo una parola che ci deve aiutare in questo periodo ed è AVANTI!

Avanti, da usare tutti i giorni come motto per rafforzare la nostra volontà e la nostra energia.

Noi di MM IMMAGINE, che da più di 20 anni ci occupiamo di gadget personalizzati e immagine aziendale, possiamo ora consigliarti diversi gadget personalizzati che ti aiuteranno a promuovere e rilanciare la tua azienda. Inoltre in questa news troverai anche delle strategie di marketing che ti aiuteranno, tramite i gadget personalizzati, a raggiungere i tuoi clienti e promuovere la tua azienda.

La ripartenza, per come la vediamo noi di MM IMMAGINE, deve essere considerata con una partenza da zero. Come quando un’azienda apre per la prima volta l’attività. Diciamo questo perchè per noi le condizioni del mercato post covid, sono cambiate, non sono più le stesse del 2019. Quindi tutte le manovre commerciali che dobbiamo realizzare sono diverse.

Come sempre nel marketing i nuovi clienti sono importanti, ma i clienti già acquisiti lo sono ancora di più. Questa regola vale da sempre, ma ancora di più adesso che siamo in questa pandemia globale.

Ancora di più oggi dobbiamo contattare tutti i nostri clienti, per aggiornarci con loro e capire se hanno bisogno dei nostri servizi o prodotti o se possiamo insieme svilupparne di nuovi che servono alla ripartenza. Questa parte del lavoro di marketing è importantissima, perché ci darà un quadro generale della situazione, permettendoci di mettere a fuoco la situazione e sul definire le strategie di marketing da mettere in atto.

Quello che ti consigliamo è quindi ristabilire i contatti presentandoti con un piccolo omaggio, una cosa semplice ma che faccia la differenza. Oltre ai nostri 18.000 gadget personalizzati a catalogo, abbiamo aggiunto una nuova sezione, completamente dedicata ai gadget per il coronavirus.

Ti ricordiamo inoltre che non c’è crisi che non porti profitti, basta solo capire in che modo si possono ottenere, l’analisi del mercato e della situazione attuale è importante per impostare la strategia vincente.

Mascherine personalizzate

In questo periodo la richiesta si è concentrata sui gadget personalizzati legati al coronavirus e in particolare alle mascherine personalizzate e ai gel mani. Questi sono i due gadget più richiesti ma nel nostro ampio catalogo troverai tantissime altre opportunità di fare promozione.

Ti ricordiamo che il nostro catalogo, si compone di più di 18.000 gadget tutti personalizzabili, quindi oltre agli articoli per per il coronavirus ci sono altre soluzioni e idee che ti aspettano.

Partiamo proprio dalle mascherine personalizzate, ne stiamo realizzando tantissime ed sicuramente il gadget personalizzato più richiesto. Si possono personalizzare con stampa multicolore a tutta superficie, questo permette di personalizzarle completamente con la tua idea grafica.

Il nostro studio grafico ti aiuterà a sviluppare il rendering 3D, per mostrarti il risultato finale. Non solo mettiamo il tuo LOGO ma proviamo a suggerirti delle alternative utilizzando il tuo LOGO in modo diverso per creare una grafica di imbatto che ti rappresenti al meglio.

A volte capita di poter scomporre il LOGO e di usarlo per creare una grafica nuova che si adatta al meglio all’area di stampa delle mascherine personalizzate.

Quindi il nostro studio grafica identifica gli elementi che fanno parte del tuo LOGO e li usa per rendere la mascherina personalizzata unica e molto fashion, in modo da farla usare il più possibile, agli utenti che andranno ad indossarla.

Le mascherine sono anche un ottimo veicolo del proprio brand, proprio perché tutti dobbiamo indossarle in questo periodo e in questo modo useremo le persone a cui l’abbiamo regalata come display pubblicitario. Con la minima spesa potremmo ottenere la diffusione del nostro BRAND in modo capillare e continuativo.

La mascherina personalizzata per i tifosi di calcio

Ora che il calcio a riaperto l’uso delle mascherine come GIFT sta diventando una richiesta sempre più presente. I tifosi collezioneranno la mascherina che andrà a fare parte della divisa del tifoso, insieme a magliette, felpe, cappellini, sciarpa, etc.. Lo shopping della tua squadra del cuore dovrebbe avere una mascherina personalizzata con lo scudetto e i colori della tua squadra di calcio del cuore.

Naturalmente la mascherina si presta per tutti i tifosi di tutti gli sport. E ora che i vari sport stanno riprendendo gradualmente è possibile per quelli che hanno una condivisione più sociale sviluppare la mascherina personalizzata su misura. Con i colori della squadra e la mascotte.

La nostra mascherina si differenzia dalle altre in commercio per questi tre punti:

1: La mascherina è composta da due strati di tessuto, in cotone sulla pelle e acrilico esternamente
2: E’ possibile personalizzarla completamente con stampa multicolore e scegliere se gli elastici li preferisci neri o bianchi
3: Viene confezionata singolarmente per la massima igiene e per facilitare la distribuzione.

Richiedi subito una bozza grafica per valutare in modo facile e veloce se la mascherina personalizzata è il gadget ideale per la tua azienda. E’ GRATIS E SENZA NESSUN TIPO DI IMPEGNO.

La mascherina personalizzata è un prodotto ECO GREEN, perché si può lavare e riutilizzare quante volte si vuole, inoltre e costituita da elementi naturali bio riciclabili. Fare una campagna di eco sostenibilità è sempre una battaglia primaria anche nella fase 3 del covid-19. Aiutiamo l’ambiente per un futuro migliore.

Non perdere tempo, ordina ora le tue mascherine personalizzate da regalare ai tuoi clienti, usa questa nuova possibilità di fare marketing per rilanciare l’azienda durante la fase 3 del coronavirus.

Igienizzanti e detergenti per le mani

Abbiamo capito, in questi 3 mesi di quarantena forzata, che alcune cose sono davvero fondamentali per combattere il coronavirus. Prima tra tutti è l’uso delle mascherine, poi il distanziamento sociale ed infine la prevenzione di lavarsi le mani molto spesso, o usare degli igienizzanti.

Abbiamo già parlato prima delle mascherine personalizzate, ora andiamo a parlare dei gadget personalizzati igienizzanti e detergenti.

Mantenere le mani pulite è il primo passo per evitare il contagio dai virus. Non ci rendiamo conto ma tocchiamo durante il giorno, moltissimi oggetti e poi metiamo le mani sul viso.
E’ stato calcolato che ci tocchiamo in media 23 volte il viso in un ora. Sembra impossibili ma è così!.

È un riflesso incondizionato, non ce ne rendiamo neanche conto, eppure per evitare il contagio da Covid-19 è fondamentale non farlo. Non toccarsi il volto, insieme a lavare spesso le mani, sono due regole di igiene obbligatorie.

Il virus, infatti, viaggia dalla bocca di una persona contagiata sulle superfici e da queste alle mani di un altro soggetto: se mettiamo le mani in bocca, sugli occhi o sul naso la diffusione si allarga. Per frenare questo comportamento, prima di tutto dobbiamo capire da dove proviene.

Per aiutare i tuoi clienti ad igienizzare le mani, ed avere un gel o uno spray sempre a portata di mano, ti abbiamo messo a disposizione un’ampia gamma di gadget personalizzati.

Partiamo dalla bottiglia di gel mani da 500 ml, questo gel igienizzante è un prodotto di alto livello che viene usato anche negli ospedali, può essere usato come gel da banco, da lasciare all’entrata dell’azienda o del negozio. Per permettere ai tuoi clienti e dipendenti di igienizzare le mani all’ingresso e di usarlo in modo continuo tutti i giorni.

L’uso del gel per le mani deve diventare un’abitudine ripetuta più volte al giorno, ogni volta che entriamo in contatto con prodotti nuovi.

Nel nostro catalogo dei gadget personalizzati potrai trovare: spray igienizzanti, gel per le mani, salviette rinfrescanti, bustine per sapone.
In particolare abbiamo un ricco assortimento di gel mani igienizzanti, in vari formati, dal piccolo flacone di 50ml fino alla bottiglia con dispencer da 500ml.
Tutti i nostri gel igienizzanti mani sono personalizzabili con etichetta adesiva multicolore, per permetterti di fare un regalo unico ai tuoi clienti o di sfruttare il gel come veicolo pubblicitario.

I gel igienizzanti di piccole dimensioni sono molto comodi da usare in tasca o in borsetta, per averli sempre con noi e usarli in ogni occasione. Puoi usare questi flaconi di gel igienizzante come incentivo all’acquisto. Puoi fissare un traguardo di vendita, ad esempio: al raggiungimento di 50,00 Euro di spesa, potrai regalare ai tuoi clienti un flaconcino da 50ml di gel igienizzante mani.

Il gel igienizzante mani è un prodotto molto ricercato. Fare questo piccolo regalo ai tuoi clienti li incentiverà a spendere per raggiungere il traguardo che hai posto tu. In questo modo il gel igienizzante diventa un doppio strumento pubblicitario. Sia per l’incentivo alla spesa, sia come veicolo del tuo Brand riportato su ogni flacone attraverso l’etichetta personalizzata.

VISIERA IN PET RICICLATO

La visiera di protezione del viso in materiale PET riciclato.
In questa news abbiamo parlato spesso di sostenibilità e di gadget eco green. Per questo motivo ora ti parliamo di una visiera in plastica PET ottenuta con materiali riciclati. La visiera è uno di quelli elementi che viene vista non troppo bene dagli utenti perchè ingombrante. Ma sicuramente unita alla mascherina e la soluzione ideale e completa per proteggersi dal virus. La nostra visiera in PET è personalizzabili nella parte frontale in una zona ben visibile. E’ possibile regolare la visiera con un morbido elastico che la sostiene sulla testa.

PORTACHIAVI NO TOUCH AAP718399

Portachiavi NO TOUCH, per una maggiore igiene delle mani. In materiale plastico acrilico da utilizzare per spingere i pulsanti e aprire le porte senza contatto diretto. Il portachiavi NO TOUCH, viene fornito in una bustina singola, pronta per il regalo.

SPRAY IGIENIZZANTE

Questo spray igienizzante è pensato per le mani e serve in tutte quelle situazioni dove non si ha la possibilità di usare acqua e sapone o di lavare le mani di frequente. Averlo in borsa è quindi un ottimo aiuto per l’igiene e la pulizia delle mani. Ti ricordiamo che l’uso di questo spray non sostituisce il sapone ma può essere un buon aiuto nella pulizia delle mani.
Contiene 10 Ml di liquido igienizzante, ed è possibile eseguire una ricarica del prodotto.

SET MASCHERINE

Set di mascherine in astuccio, il gadget personalizzato MIDMO9986 si compone di un astuccio che contiene quattro mascherine viso. La personalizzazione viene fatta sull’astuccio e può essere fatta a 1 colore. Le mascherine per la collettività. Non è un dispositivo medico, non è un dispositivo di protezione individuale. Le mascherine inserite nel set sono in taglia unica e non vengono personalizzate.

COPRI SCARPE

Copri scarpe monouso. I copri scarpe offrono uno strato di protezione per proteggere le calzature dal contatto con il pavimento. Questo copriscarpe è realizzato in plastica di polietilene con uno spessore di 3 gsm. Può essere indossato su tutti i tipi di scarpa per adulto.

GUANTI MONOUSO

Guanti monouso in vinile misura L per mantenere le mani pulite e protette. I guanti in vinile sono un’ottima alternativa ai guanti in lattice in caso di allergia al lattice. I guanti in vinile sono realizzati con materiali sintetici più morbidi e hanno una vestibilità leggermente più morbida rispetto ai guanti in lattice. Una confezione contiene 100 guanti monouso in vinile. Misura L. EN455-1-2-3. Senza polvere.

GREMBIULE MONOUSO

I grembiuli monouso sono realizzati in LDPE dello spessore di 0,025mm e fornito in comodo sacchetto. La confezione è composta da 100 grembiuli leggeri. Il polietilene a bassa densità (spesso abbreviato come LDPE, dall’inglese low-density polyethylene) è un polimero termoplastico ricavato dal petrolio.

Puoi trovare altre NEWS come questa direttamente qui:

Tutti i nostri gadget personalizzati possono essere spediti in circa 10 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. E’possibile valutare ordini con tempistiche ridotte da verificare con il nostro ufficio commerciale. Chiama un nostro operatore per avere maggiore informazioni sui gadget personalizzati, oppure per ricevere un’offerta su misura.

Quali gadget personalizzati regalare durante la quarantena e la fase 2 del coronavirus?
I Dispositivi di Protezione Individuale per tutelare la salute dei lavoratori
Il Gel mani igienizzante ci protegge dal coronavirus?