GEL IGIENIZZANTE MANI

Un gel igienizzante ideale per le mani, in bottiglietta da 100 ml, comodo da tenere in borsa e da usare in ogni situazione non sia possibile l’uso dell’acqua e del sapone. Un’ottima arma di protezione per combattere il coronavirus COVID19.

Il gadget che ti proponiamo oggi è un gel igienizzante MADE in Italy, creato e sviluppato nei laboratori italiani di Verona.

Gel Igienizzante mani

Concentrazione del 65% di alcol

Il nostro gel mani igienizzante ha una concentrazione del 65% di alcol, infatti non tutti i gel mani, hanno la stessa concentrazione di alcol e non tutte le formulazioni (gel, liquidi o schiuma) hanno la stessa efficacia.
L’OMS ha dichiarato che un gel efficace per l’omogenizzazione delle mani deve presentare una concentrazione alcolica tra il 60% e il 95%.

Come abbiamo visto, i gel che contengono alcol al 60-95% sono considerati efficaci contro batteri, virus e funghi. Non è necessario che la concentrazione sia al 95%, perché non è detto che sia più efficace di un gel a concentrazione più bassa.

È importante considerare che gli igienizzanti con alcol aiutano a ridurre rapidamente il numero di germi presenti sulle mani in alcune situazioni, ma non a eliminarli tutti. Inoltre, non sono indicati per la pulizia delle mani sporche o per rimuovere dalle mani sostanze chimiche dannose.

Gel Igienizzante mani

Il flacone di gel mani è composto da un prodotto ideale per l’uso quotidiano, perché è stato arricchito con glicerina vegetale per prevenire la disidratazione della pelle. La sua azione igienizzante e idratante lo rendono ideale in ogni stagione e piacevole da usare tutti i giorni.

Quando può essere utile un gel igienizzante?

Quando non hai a disposizione acqua e sapone allora puoi ricorrere agli igienizzanti per mani. Ricordati che vanno usati su mani asciutte, altrimenti sono inefficaci. La presenza dell’alcol ha lo scopo di agire direttamente sulla vitalità dei microbi, uccidendone una buona parte.

Gel Igienizzante mani
Quando non hai a disposizione acqua e sapone, usa il gel igienizzante.

In questi casi bisogna lavarsi le mani con acqua e sapone. Inoltre, i prodotti che hanno una concentrazione di alcol elevata, hanno lo svantaggio di seccare molto la pelle, per questo un utilizzo continuato e prolungato può avere degli effetti negativi sulla cute. Per questo motivo il nostro gel mani igienizzante è stato arricchito con glicerina vegetale per prevenire la disidratazione e la secchezza della cute.

Ricordiamo che il gel mani igienizzante deve essere usato con l’assistenza di un genitore. Non lasciare il prodotto a portata dei bambini.

La bottiglietta di gel igienizzante da 100 ml è la dimensione ideale da tenere in borsa, sempre pronta all’uso. Permette di erogare il prodotto in modo facile e veloce e garantisce una scorta per un periodo medio lungo.

Quando acqua e sapone non sono a disposizione, usa il gel igienizzante mani e combatti il coronavirus COVID19. Igienizza le mani con una sensazione di pelle fresca e pulita.

Gel Igienizzante mani

Modalità d’uso

Versare il gel sulle mani e strofinare, come se si stessero lavando le mani sotto l’acqua. Asciuga rapidamente, non unge. Biodegradabile oltre il 90%, da usare solo all’esterno del corpo.

E’ possibile personalizzare il gel mani igienizzante con etichetta personalizzata, nella parte frontale.

Fare promozione intelligente regalando un gadget utlie.
Una delle prime regole per proteggersi da virus e batteri è quella di lavarsi le mani il più frequentemente possibile, ma cosa fare quando non abbiamo a disposizione acqua e sapone? Per questo motivo abbiamo inserito a catalogo il GEL MANI MM1010. Il gadget ideale per promuovere la tua azienda in modo sano ed ecologico.

Aiuta gli altri a proteggersi dal virus è una delle idee di marketing che potrebbe essere il trend di questa campagna promozionale che usa il gel mani igienizzante per sponsorizzare la tua azienda.

Gel Igienizzante mani

Regole per evitare il contagio da coronavirus

Ecco una pratica guida per evitare il contagio da COVID19.
La pulizia delle mani è l’elemento fondamentale per ridurre al minimo il contagio da COVID19 coronavirus, ma da sola non basta, vediamo insieme quali comportamenti preventivi è utile seguire:

1- Lavare spesso le mani assicurandosi di averle strofinate per almeno un minuto o utilizzare gel igienizzanti quando si è impossibilitati al lavaggio
2- Evitare luoghi affollati
3- Evitare il contatto delle mani con bocca, naso e occhi
4- Coprirsi quando si starnutisce con un fazzoletto oppure starnutire nella piega del braccio; igienizzare subito le mani
5- Curare l’alimentazione preferendo cibi che rafforzano il sistema immunitario
6- Restare in casa il più possibile, uscire solo se necessario
7- Avvisare le autorità se hai avuto contatti con una persona infetta

Non solo prevenzione per te, ma assicurarsi anche di garantire la prevenzione degli altri. Pertanto se hai avuto contatti con una persona che è stata colpita dal coronavirus COVID19 contatta subito le autorità competenti come il 118 che possono aiutare te e soprattutto tu puoi aiutare a non diffondere ulteriormente il contagio.

Il nostro igienizzante gel mani MM1010 non è un presidio medico-chirurgico.

Altre news qui:
COSA FARE QUANDO NON PUOI LAVARTI LE MANI?
Borracce economiche personalizzate
CATALOGO GADGET ECO GREEN

Summary
product image
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
5 based on 1 votes
Brand Name
MM IMMAGINE
Product Name
GEL MANI IGIENIZZANTE MM1010
Price
EUR 4,95
Product Availability
Available in Stock