Quali gadget personalizzati regalare durante la quarantena e la fase 2 del coronavirus?

Ci sono dei gadget personalizzati, che rispetto ad altri funzionano meglio durante la quarantena?, quali sono e come sfruttarli al meglio durante un periodo di blocco totale come questo. Abbiamo selezionato per te alcuni gadget personalizzati che rispondono a questa domanda e ti suggeriamo alcune idee di marketing per come usarli per ri-lanciare la tua azienda all’apertura.

Per prima cosa partiamo con una citazione famosa:

La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.

L’inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito.

E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.

Il mondo come io lo vedo (1931)
Frase di Albert Einstein

La parola “crisi” viene dal greco “krísis” e indica “scelta”, “decisione”. Se riflettiamo sull’etimologia della parola, possiamo coglierne una sfumatura positiva, in quanto ogni momento di crisi, cioè di riflessione e valutazione, può trasformarsi in una opportunità e in un presupposto per un miglioramento e una rinascita.

Un momento di opportunità, è proprio di questo che stiamo parlando, di un momento dove tanti si lamentano e non fanno niente, mentre tu puoi fare la differenza e usare questo periodo per migliorare le cose e perchè no anche fare un buon marketing e ripartire alla grande.

Noi di MM IMMAGINE crediamo fortemente che non ci sia un periodo negativa e uno positivo, ma che la storia ci ha insegnato che nel periodo negativo, basta cambiare i modi per ottenere gli stessi risultati.

Quindi questa news ti aiuterà con delle strategie di marketing legate al mondo dei gadget personalizzate, da usare nel periodo di quarantena e nella successiva fase 2.

Strategie di marketing

Strategie di marketing che ti faranno arrivare pronto alla riapertura, carico e pronto più che mai ad affrontare i cambiamenti del mercato e pronto a sviluppare nuove idee per avere più clienti e un incremento del business.

La prima analisi che facciamo è quella per individuare che cosa usiamo più spesso e cosa può servire. Attualmente molti dipendenti lavorano da casa in smart working utilizzando il cellulare per fare video chiamate, mandarsi messaggi oppure il portatile, ecco quindi che abbiamo individuato subito due occasioni per poter usare dei gadget personalizzati specifici per tutto quello che riguarda il cellulare, il lap top e naturalmente lo stare a casa e lavorare in smart working in modo comodo e sicuro.

L’altro mondo dei gadget da regalo è sicuramente legato alla prevenzione contro il coronavirus e a tutti quei dispositivi che servono per l’igiene e la protezione dal virus, come per esempio le mascherine personalizzate, il gel igienizzante, i guanti, le visiere etc. etc.

Ora partiamo dai gadget personalizzati legati al mondo dello smart working, dal lavoro a casa e dalle complicazioni che a volte ne determina questo tipo di lavoro. Abbiamo identificato 3 aree di gadget: i gadget per cellulare, i gadget per Computer portatile e i gadget da usare a casa durante il lavoro.

I gadget per cellullare personalizzati

ANELLI SOSTEGNO PER CELLULARE

AURICOLARI BLUETOOTH

CAVI, ADATTATORI, CONNETTORI

CARICATORI WIRELESS PERSONALIZZATI

POWER BANK AD INDUZIONE

I gadget per computer portatile personalizzati

TAPPETINI MOUSE

COPRI WEBCAM AAP721119

PULISCI SCHERMO MIDMO9826

HUB USB IN VARIE FORME

MOUSE

BORSE E TRACOLLE PORTA PC COMPUTER

I gadget per lo smartworking da casa personalizzati

POST-IT

PORTAPENNE MIDIT2893

SET CANCELLERIA AAP781759

CALENDARIO AAP791008

VENTILATORE MIDMO9599

BOTTIGLIE TERMICHE

TAZZE E BICCHIERI TERMICI

TAZZE E MUGS

Mentre per la prevenzione da coronavirus, abbiamo creato una pagina apposita dove potrai trovare tanti gadget personalizzati per la prevenzione da corona virus, oppure per la segnaletica della distinza minima di sicurezza.

Dispositivi per Coronavirus

Dispositivi per la protezione da coronavirus sono necessari, e in alcuni casi obbligatori in questo particolare periodo storico, per combattere la pandemia da coronavirus. Si tratta di dispositivi per la protezione personale utili nelle nostre vite quotidiane da utilizzare in azienda o a casa.

La prima idea di marketing

Tra i più popolari in questo periodo sono le mascherine completamente perosonalizzate multicolore. Queste mascherine hanno un doppio strato di tessuto che permette di avere all’esterno la stoffa acrilica per migliorare la qualità di stampa e la resa cromatica e all’interno, la parte a contatto con la pelle del viso, un morbido cotone 100%.

Le mascherine restando sulla faccia delle persone, fanno da cartello pubblicitario alla tua azienda e ti aiutano a fare pubblicità. Con un piccolo investimento, potrei quindi avere un altissimo ritorno.

Però dipende dal tipo di grafica che userai sulle mascherine, per questo motivo possiamo sviluppare subito la bozza grafica per la tua mascherina, richiedi subito la tua bozza grafica e l’offerta compilando il form che trovi a questa pagina: MASCHERINE PERSONALIZZATE AAP718388.

Le persone non vogliono avere LOGHI troppo grandi sugli indumenti, a meno che non siano di marchi famosi, quindi ti consigliamo di utilizzare al meglio la grande area di stampa e di fare una mascherina prima di tutto bella da indossare e poi che si adatti bene alla tua comunicazione pubblicitaria.

La seconda idea di marketing è legata al flacone di gel tascabile.

Gel Mani Tascabile 50 ml

Ti suggeriamo questa idea di marketing che potrai usare nel tuo negozio o nella tua società. Dare un flacone di gel igienizzante ogni qualvolta che un tuo cliente raggiunge un determinato valore di spesa.
Per esempio se il tuo cliente raggiunge i 25€ avrà in omaggio un flacone da 100 ml di gel igienizzante personalizzato. Questo tipo di promozione è da fare adesso alla riapertura della tua attività dopo il LOCKDOWN, in modo da accogliere i primi impauriti clienti con un omaggio e far ripartire le vendite a pieno regime.

Una frase che potrai inserire sull’etichetta frontale è per esempio: La sicurezza di tutti è nelle tue mani e per questo vogliamo dirti grazie, con questo piccolo omaggio.

Puoi leggere altre NEWS come questa:
I Dispositivi di Protezione Individuale per tutelare la salute dei lavoratori
Il Gel mani igienizzante ci protegge dal coronavirus?
COSA FARE QUANDO NON PUOI LAVARTI LE MANI?
https://www.articolipromozionali.eu/mascherine-personalizzate-lavabili.asp